Roma, si è svolta un’importante giornata di formazione per le tecnologie laser.

Roma, si è svolta un’importante giornata di formazione per le tecnologie laser.

in-evidenza-cult

Sabato 17 settembre si è tenuto un importante corso di formazione a Roma, dal titolo “Cenni di biofisica dei laser ed utilizzo in sicurezza dei laser vascolare e per la rimozione dei tatuaggi”.

La giornata di studi ha presentato tante tematiche innovative ed ha affrontato molti approfondimenti tecnico-scientifici.

Sotto l’aspetto tecnologico, particolare rilevanza è stata data alla presenza aziendale di Asclepion Laser Technologies, ed alle due tecnologie laser di riferimento in questo settore dell’azienda tedesca: Il QuadroStar Yellow e il TattooStar.

Numerosa la partecipazione dei medici, ben trentasei appartenenti al SAMEst; tra di loro anche Emanuele Bartoletti, Direttore del Servizio Ambulatoriale di Medicina Estetica dell’Ospedale San Giovanni Calibita, Fatebenefratelli, Isola Tiberina di Roma.

Nel pomeriggio, si sono svolte le esercitazioni pratiche con quattordici medici referenti del servizio, a conferma della grande partecipazione del corpo medico-specialistico e della qualità raggiunta dall’intero evento.

LE FOTO DELL’EVENTO

roma-1 roma-2 roma-3 roma-4 roma-5 roma-6 roma-7 roma-8 roma-9

Have your say